Innanzitutto un grande ringraziamento e un saluto a tutti coloro che ci seguono e che partecipano al Comitato Liberi Cittadini di Ozzano dell’Emilia.
Finalmente siamo in rete, finalmente il Comitato ha il SUO sito internet.
Era importante avere un nostro sito internet e grazie al lavoro encomiabile di tutte le persone che aderiscono al comitato, fornendo risorse economiche, di tempo e di energia siamo riusciti ad aprire questo canale informativo che ci permetterà di dare informazioni relative al Comitato, alle sue attività e soprattutto per poter tenere informati tutti coloro che stanno seguendo, con apprensione, le vicende del progetto per la realizzazione dell’Impianto di Recupero e Stoccaggio di Rifiuti Pericolosi e Non Pericolosi nel comune di Ozzano.
Speriamo che siano in tanti a visitare il sito del Comitato e che tutti coloro che lo visitano ne diano la massima pubblicità perché la condivisione delle notizie e la partecipazione deve essere la massima possibile.
Da parte nostra ci impegniamo a tenere aggiornato il sito con le notizie a nostra disposizione e a rispondere a chiunque voglia contattarci per informazioni.
Buona lettura